Dubai - Cerca Vacanze
2786
viaggio-template-default,single,single-viaggio,postid-2786,bridge-core-1.0.5,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-18.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-8.1,vc_responsive,elementor-default,elementor-template-full-width,elementor-kit-1566,elementor-page-2474

Dubai

da
2.490
a persona

Informazioni sulla proposta

Le festività pasquali e i ponti primaverili sono quest’anno un’occasione perfetta per visitare Dubai, città del lusso e delle meraviglie futuristiche. In aprile infatti, a Dubai si è già immersi nell’estate, con giornate soleggiate perfette per godersi il meglio che questa destinazione ha da offrire.

Durante il viaggio potrete visitare i luoghi iconici di Dubai e Abu Dhabi con guida italiana, salire a bordo di un abra per navigare il Creek, passeggiare lungo la Corniche e ammirare lo skyline.

Potrete assaporare piatti autentici della tradizione araba e gustare un buon tè arabo durante una sosta al Mazmi Cafè di Dubai.

Una meta perfetta per le vostre vacanze di primavera.

Date disponibili

Pasqua e Ponti di Primavera

Partenze giornaliere con voli diretti da Milano.

 

TRE ATTIVITÀ INCLUSE:

-Visita di Dubai di mezza giornata con guida in italiano: il villaggio di Bastakiya, navigazione del Creek a bordo di un abra, il souq delle spezie e dell’oro, sosta al Mazmi Cafè per assaporare un buon tè o caffè arabo.
-Cena al Sabaa Restaurant di Al Seef Heritage Hotel Curio Collection: i sapori autentici e le tradizioni della cucina araba
-Intera giornata ad Abu Dhabi con guida in italiano: il caratteristico mercato dei datteri, visita al Palazzo Presidenziale Qasr Al Watan, il “palazzo della nazione”, la Corniche e il bellissimo skyline, visita al Founders Memorial. Nel pomeriggio visita a Qasr Al Hosn, il “forte bianco”, e la Grande Moschea dello Sceicco Zayed.