Thailandia - Bangkok e Koh Samed - Cerca Vacanze
2811
viaggio-template-default,single,single-viaggio,postid-2811,bridge-core-1.0.5,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-18.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-8.1,vc_responsive,elementor-default,elementor-template-full-width,elementor-kit-1566,elementor-page-2474

Thailandia – Bangkok e Koh Samed

da
2.790
a persona

Informazioni sulla proposta

Anche se la Pasqua a Bangkok non è una festività molto celebrata, è comunque un periodo fantastico per visitarla, con un clima caldo e asciutto perfetto per le attività all’aperto. Aprile è anche il mese del Songkran, il festival di Capodanno della Thailandia.

Ammirerete la meraviglia del Palazzo Reale e dei Templi di Bangkok, vi immergerete nei colori del mercato galleggiante di Damnoensaduak e delle creazioni floreali primaverili al Mercato dei Fiori.

Arriva poi il momento del relax a Koh Samed, nota come l’isola con alcune delle spiagge più bianche del Paese che si susseguono da nord a sud, separate tra loro da istmi rocciosi ricchi di coralli e fauna acquatica tropicale, e circondate da una vegetazione fitta e lussureggiante.

Un luogo perfetto per il relax in intimità ed in armonia con la natura.

 

 

Date disponibili

Pasqua e Ponti Primaverili

 

TRE ESCURSIONI INCLUSE A BANGKOK CON GUIDA IN ITALIANO:

  • I Templi di Bangkok
  • Il Palazzo Reale e Suan Pakkard
  • Il mercato galleggiante di Damnoensaduak